Consegui il Tuo Diploma di Terza Media con i Corsi Serali di Grandi Scuole

Scopri i corsi serali per il diploma di terza media di Grandi Scuole che ti fanno ottenere la tua licenza media in modo semplice e immediato!

Come Diplomarsi in Terza Media al Serale con Grandi Scuole: I Corsi Serali

Scopri i dettagli e le caratteristiche dei corsi serali per il diploma di terza media di Grandi Scuole.

Raggiungere il proprio diploma di terza media alle serali con i corsi di Grandi Scuole è possibile e facilitato.

Le lezioni sono organizzate e tenute da docenti qualificati, pronti ad intervenire nel sanare lacune, velocizzare l'apprendimento e migliorare la padronanza delle materie.

Fin da subito capiranno con te il tuo livello di preparazione, le conoscenze che già possiedi, le nozioni da ripassare ed eventuali materie e concetti che ti possono risultare più difficoltosi di altri.

Da questo punto della situazione nasce un piano didattico che detta temi e ritmi per permetterti di raggiungere la qualifica.

Grazie all'insegnamento di un metodo di studio ottimizzato, ogni studente può imparare rapidamente i concetti, ma anche sviluppare competenze da spendere nel mondo lavorativo. Le scuole medie sono essenziali nella formazione scolastica di una persona, non averle conseguite significa faticare per trovare impiego!

Grandi Scuole mette a disposizione corsi serali per aiutare a concludere gli anni di scuola media. Gli orari potranno essere concordati insieme ai tutor e potranno facilitare l'organizzazione dei propri impegni personali.

Le lezioni potranno essere attivate in minigruppi oppure individualmente. In minigruppi lo studente è inserito in una classe di cinque, massimo sei alunni con i quali prepararsi al giorno dell'esame; individualmente lo studente è in sola presenza del tutor.

In entrambi i casi è possibile usufruire della piattaforma di e-learning nella quale sono inseriti i materiali di studio e di approfondimento. Lo strumento online è un servizio in più inserito da Grandi Scuole per facilitare l'apprendimento.

Riconosciamo l'importanza del tempo, per questo motivo abbiamo pensato al supporto di un software online, tramite il quale risparmiare tempo negli spostamenti.

Accedi subito alla preparazione di Grandi Scuole, sarai preparato tramite lezioni frontali, riepilogative e prove di verifica grazie alle quali misurarti con i tuoi limiti.

Con Grandi Scuole Accedi ad un'Assistenza Scolastica Ottimizzata

Tutti i corsi sono sottoposti alla garanzia Promosso o Ripreparato con cui accedere a ulteriore assistenza scolastica

Anche per i corsi di diploma di terza media alle serali di Grandi Scuole vigono i controlli di qualità dei servizi erogati con il fine di fornire un servizio adatto alle esigenze dei singoli studenti e per portarli verso il conseguimento del loro titolo di studio.

A questo fine società esterne certificatrici monitorano e verificano nel dettaglio tutti i servizi erogati con il fine di fornire un risultato imparziale e obiettivo su cui basarsi per ottimizzare e migliorare costantemente la preparazione fornita.

Per tutti i servizi è stata introdotta senza costi aggiuntivi la tutela “Promosso o Ripreparato” che permette di ottenere formazione gratuita aggiuntiva nel caso di mancata promozione.

I Commenti su Grandi Scuole Lasciati dagli Studenti

Leggi le opinioni di chi si è preparato con Grandi Scuole per sostenere l'esame di terza media:

Nadir A. / Studente Terza Media "Per chi non è italiano è complicato studiare in Italia. Ho dovuto abbandonare gli studi perché oltre alle difficoltà di lingua avevo anche problemi nell'integrarmi con la mia classe. Ora mi sono iscritto alle serali mentre lavoro e spero di riuscire a prendere il diploma così potrò provare anche con le superiori e trovare un mestiere migliore!"

Isabelle D. / Studentessa Terza Media "Conseguire la licenza di terza media è importante soprattutto perché senza non si hanno molte opportunità di lavoro. Io sono straniera e sono arrivata in Italia da ragazza, ma con poca conoscenza dell’italiano non sono riuscita a concludere gli studi. Ora ho deciso di riprendere in mano la situazione e con le serali provare a raggiungere il mio diploma e con l’aiuto di Grandi Scuole l’impresa è meno complicata e sto ottenendo i primi risultati."