Come Funziona e Perché è Applicata la Formula di Garanzia Promosso o Ripreparato

Scopri come funziona la formula di garanzia Promosso o Ripreparato di Grandi Scuole e inizia subito la tua strada verso il diploma con un sostegno ulteriore!

Per garantire a ogni studente un percorso di studio sicuro e professionale, abbiamo integrato nel servizio di preparazione la formula Promosso o Ripreparato, attivabile senza costi aggiunti, qualora non fossimo stati in grado di darti una mano concreta per superare le tue insufficienze.

Vogliamo consentire a tutti di conseguire il titolo di studio, per tale motivo se non riuscirai a passare l’esame di stato o di idoneità al quale ti abbiamo preparato, verrai ripreparato gratuitamente senza alcun costo a tuo carico.

Dal 2006 ci siamo attivati con questa ulteriore garanzia di qualità: da oltre 30 anni Grandi Scuole forma i suoi studenti a raggiungere gli obiettivi scolastici, per questo motivo si occupa di favorire maggiori opportunità.

Una volta attivata la formula, i nostri tutor si occuperanno nuovamente di personalizzare il servizio al fine di garantire la continuità didattica e formativa, nonché un ambiente favorevole alle capacità personali. In questo modo saranno tenuti alti i livelli di motivazione e impegno.